Cerca
  • Malara Fotographia

Un amore in Comune!

Aggiornato il: 31 mag 2018

Scenari quotidiani e gesti semplici, vi chiederete, cosa puo' renderli straordinari?

Ma l' AMORE no? Ed ovviamente lo scatto che ne si fa.

Perche' straordinario e' anche il modo in cui la fotografia riesce a cogliere l'essenza, non del luogo, nè del momento, ma del sentimento.

è questo che fa di una foto un' IMMAGINE SENZA TEMPO.


Fotografo Alba matrimonio civile
Matrimonio Civile ad Alba in pieno autunno

Se c'è una cosa che ormai ho imparato, è che ogni coppia, così come ogni singolo soggetto nel mondo ha un suo proprio carattere e scoprire quale questo sia, quali sono i gesti, i modi e le attenzioni che lo rendono tale è sempre emozionante per me.

Nino e Naomi sono la mia famiglia, conosco lui, conosco lei, ma loro in quanto "unità" chi sono?

Un "racconto fotografico" è ben riuscito solo se risponde a questa domanda.

La cerimonia nuziale è sempre il fulcro della giornata del matrimonio ed anche questa, come tanti altri piccoli dettagli parla della coppia e rispecchia il suo carattere.

Che sia una cerimonia religiosa o civile, che si avvalga di riti tramandati e da custodire o di nuovi e bellissimi gesti d'unione, ciò che conta è che vi rispecchi.

La loro giornata è stata come loro, fatta di luoghi che viviamo tutti i giorni, di gesti semplici, parole allegre, abbracci infiniti e tante risate.


Il Municipio del comune di Alba, la natura del Piemonte, i panorami delle Langhe ed un matrimonio in autunno, se ci aggiungiamo un amore giovane e vitale, qual è il risultato? Venite a scoprirlo

#fotografo #matrimonio #alba #cuneo #fotografomatrimonioalba #fotografomatrimoniocuneo #fotografocuneo #fotografoalba #matrimoniocivilealba #comunedialba #sposi #autunno #tramonto #langhe #fotografolanghe



86 visualizzazioni0 commenti